December 3, 2020
10 funzionalità per la casa intelligente che gli acquirenti desiderano effettivamente Parte 2

10 funzionalità per la casa intelligente che gli acquirenti desiderano effettivamente Parte 2

Allarmi iSmart
Questo sistema di allarme, creato dalla Silicon Valley startup iSmart Alarms, permette ai proprietari di casa di tenere d’occhio la loro proprietà da qualsiasi luogo – senza pagare i canoni mensili che spesso sono legati ai sistemi di sicurezza tradizionali. Dato che il 62% degli acquirenti è interessato a controllare la propria tecnologia domestica attraverso i propri smartphone o tablet, secondo l’indagine di Coldwell Banker, i proprietari di casa dovrebbero tenere d’occhio la tecnologia che fa appello a questo mercato se intendono vendere.

Il sistema iSmart Alarm è dotato di sensori per finestre, sensori per porte, rilevatori di movimento e telecamere, tutti collegati in modalità wireless. Gli utenti possono controllare il sistema tramite un’applicazione che ha anche la possibilità di monitorare e controllare l’illuminazione di una casa, il termostato e i rilevatori di fumo.

Primo avviso OneLink
Ecco un sistema di sicurezza intelligente di prodotti talmente nuovi che alcuni di essi non hanno ancora raggiunto il mercato: Si chiama OneLink, ed è stato creato dalla società di sicurezza First Alert, con sede in Illinois. L’intera suite di prodotti – tra cui gli allarmi fumo e monossido di carbonio Wi-Fi, uno smartwatch, uno smart tracker per gli oggetti personali come le chiavi, una cassaforte Wi-Fi e un termostato programmabile Wi-Fi – sono tutti compatibili con il sistema HomeKit di Apple e possono essere controllati tramite iPhone.

Secondo Coldwell Banker, il 48% degli acquirenti di case sono più interessati alla tecnologia per la casa intelligente legata alla sicurezza. Questi prodotti OneLink potrebbero essere un buon investimento in un settore tecnologico che attrae un gran numero di persone che fanno acquisti per una casa intelligente.

Iris Smart Kit
Coldwell Banker consiglia di agganciare il kit Iris Safe and Secure Kit, supportato dal colosso dell’home improvement Lowe’s, per dare alla vostra casa un aggiornamento intelligente. Secondo CNET, il sistema di gestione della casa è un discendente dell’AlertMe basato nel Regno Unito – un prodotto simile che ha anche il sostegno di Lowe’s. Gli utenti possono controllare i contatti e i sensori di movimento del kit da uno smartphone, un tablet o un computer, e vengono avvisati se accade qualcosa fuori dall’ordinario. Viene fornito anche con una tastiera e un hub wireless. Mentre è un sistema fai da te, autoinstallato e automonitorato, sono disponibili aggiornamenti del pacchetto di servizi a pagamento per coloro che desiderano funzioni extra come la possibilità di preimpostare i programmi di sicurezza.

Kwikset Kevo Smart Lock
Il Kevo Smart Lock, creato dalla società californiana di serrature Kwikset, potrebbe rendere più facile per i proprietari di case vendere le loro proprietà in più di un modo. Non solo gli acquirenti di case sono interessati alla tecnologia per la casa intelligente legata alla sicurezza, ma questo prodotto potrebbe effettivamente rendere più facile per un agente immobiliare vendere una casa.

Come le serrature di molti nuovi modelli di auto, questo sistema è senza chiavi. Invece, lo smartphone di un utente agisce come una sorta di portachiavi e tutto ciò che deve fare è toccare la serratura. Per i venditori, ha osservato Coldwell Banker, ciò significa che è possibile concedere l’accesso agli agenti immobiliari (o alle imprese di pulizia o ai vicini) per periodi di tempo determinati senza dare loro una chiave fisica che potrebbe andare persa o rubata.

Vizio 60 pollici P-Series Smart TV
La maggior parte dei proprietari di case non lascia la TV quando vende, ma forse altri dovrebbero prenderla in considerazione. Secondo Gray, è più probabile che gli acquirenti di Millennial siano interessati alle caratteristiche di intrattenimento intelligente e di stile di vita rispetto ai loro omologhi di Gen X. Dal momento che questa generazione sembra essere finalmente entrata nel mercato, rappresentando il 32% di tutti gli acquisti di case dell’anno scorso, secondo la National Association of Realtors, avere una TV intelligente potrebbe interessare di più a un immobile in fondo alla linea.

Questa smart TV da 60 pollici, della società elettrica californiana Vizio, permette agli utenti di trasmettere contenuti video in streaming da servizi come Netflix, provider via cavo e via satellite, lettori Blu-ray e smartphone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
24 − 4 =