December 3, 2020
I migliori sistemi di sicurezza domestica nel 2020 Parte 1

I migliori sistemi di sicurezza domestica nel 2020 Parte 1

È ora di fare sul serio per quanto riguarda la sicurezza domestica. Con i sistemi di sicurezza intelligenti 2020, si ottengono più funzioni di sicurezza e controllo che mai.

Con caratteristiche come i rilevatori a infrarossi, i sensori per finestre, le sirene automatiche, le registrazioni HD e la connettività con Google e Alexa, i sistemi di sicurezza domestica stanno diventando sempre più avanzati. In questa recensione, mettiamo a confronto i migliori sistemi di sicurezza domestica intelligenti dell’anno, comprese le caratteristiche che ci si può aspettare e quali sistemi funzionano meglio per il fai da te rispetto al monitoraggio professionale.

SimpliSafe

SimpliSafe è una piattaforma di sicurezza domestica di ottima fattura, che comprende una stazione base a forma di vaso, una sirena integrata e una serie di sensori di supporto disponibili per spargersi in tutta la casa. Sono progettati per rilevare il movimento in casa, l’ingresso da porte e finestre, così come inondazioni e incendi. La parte “semplice” del sistema? È facile e veloce da installare e un gioco da ragazzi, con una gamma completa di sensori, telecamere di sicurezza opzionali e persino un monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Armare e disarmare il sistema è facile per tutta la famiglia, grazie alla tastiera alimentata a batteria e al design del portachiavi. Ma soprattutto, grazie alla partnership con i guru del design IDEO, SimpliSafe è uno dei pacchetti di sicurezza più slinkiest in circolazione.

Simplisafe continua a diventare più forte, più intelligente e più sicuro, aggiornando il proprio hardware e aggiungendo nuovi prodotti come il campanello video SimpliSafe Video Doorbell Pro e SimpliSafe Smart Lock per la tua porta d’ingresso, che supporta il monitoraggio video HD e la chat bidirezionale, oltre alla chiusura a distanza e ai codici PIN personalizzati per un comodo accesso. I due dispositivi rafforzano una piattaforma di sicurezza per la casa intelligente già convincente. Altamente raccomandato.

Kit di allarme a 5 pezzi ad anello (2a generazione)

Il conveniente e simpatico Ring Alarm non delude in termini di valore, caratteristiche o prestazioni. Questo economico starter kit offre una stazione base, una tastiera, un sensore a contatto, un rilevatore di movimento e un estensore di portata. Insieme, questo è il pacchetto perfetto per sorvegliare l’accesso a una piccola casa o appartamento, e si può installare tutto da soli senza sforzo con l’installazione fornita dall’applicazione Ring. È anche compatibile con i comandi vocali Alexa.

È possibile aggiungere facilmente altri sensori per rilevare il movimento e l’ingresso da finestre e porte, oppure un campanello Ring o telecamere di sicurezza esterne per una protezione più completa. Ring offre anche altri prodotti per la sicurezza domestica come un sensore di allarme Flood & Freeze Sensor, Panic Alarm Alarm, e un Smoke and CO Listener, mentre la sicurezza esterna può essere potenziata con la gamma di luci intelligenti dell’azienda. Mentre pagherete un piccolo canone mensile ($10) per il monitoraggio professionale, il kit Ring Alarm è ideale per coloro che vogliono aggiungere opzioni professionali al loro sistema fai da te. È anche possibile passare a un kit da 8 o 14 pezzi per più dispositivi.

Vivint

Se l’idea di installare il proprio sistema di sicurezza domestica vi lascia a bocca asciutta, sono ancora disponibili opzioni installate in modo professionale. Anche se Vivint non è certamente la piattaforma più economica in circolazione, è possibile adattare il sistema alle proprie esigenze, scegliendo tra una gamma completa di dispositivi di sicurezza di alta qualità che comprende termostati, telecamere, campanelli, illuminazione, sensori, serrature intelligenti e altro ancora.

Una volta progettato il sistema dei vostri sogni, l’installazione ha un prezzo ragionevole, e abbiamo trovato il servizio di prima qualità. Anche se le opzioni di personalizzazione sono esaustive, il controllo del sistema è semplice, grazie a un’elegante applicazione per smartphone e touchscreen montata a parete e a un’applicazione per smartphone, oltre al supporto di Alexa/Google Assistant. Vivint offre anche una serie di servizi di monitoraggio professionale, a partire da circa 30-40 dollari al mese.

Se il vostro budget si aggira intorno alle migliaia e siete alla ricerca di un’esperienza di sicurezza domestica premium, Vivint vale la pena di essere esplorata.

Nido sicuro

Sei un appassionato del fai da te? Ti va bene saltare i servizi di monitoraggio professionale per un sistema che non devi pagare ogni mese? Nest ha una delle migliori soluzioni sul mercato per chi è già a suo agio nella gestione della propria casa intelligente.

Nest Secure fornisce un hub con un sensore di movimento e un sensore satellitare Nest Detect per la protezione di finestre, porte e altre aree. C’è anche un dispositivo Tag separato che permette alle persone o agli animali domestici di passare vicino ai sensori senza farli scattare. Acquista tutti i sensori di cui hai bisogno, aggiungi alcune telecamere Nest e metti insieme il tuo sistema. Ma tenete presente che i costi iniziali per l’acquisto dei dispositivi Nest possono essere elevati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
17 × 20 =