December 3, 2020
I migliori sistemi di sicurezza domestica nel 2020 Parte 2

I migliori sistemi di sicurezza domestica nel 2020 Parte 2

Dimora Iota

Anche se il kit di avviamento di sicurezza Abode di prima generazione non ci ha entusiasmato per la qualità, abbiamo trovato una solida scelta di budget, con un assortimento versatile di sensori, un ampio supporto di dispositivi di terze parti e semplici controlli. Abode Iota è l’ultimo starter kit dell’azienda, che vanta linee eleganti e controllo intelligente dei dispositivi.

L’attuale kit Iota comprende un grande hub di monitoraggio con una telecamera HD integrata, una sirena da 93 decibel e opzioni di comunicazione audio bidirezionale, progettato per essere posizionato in posizione centrale, di fronte a un ingresso. Si ottiene anche un mini sensore per porte o finestre, e una piccola e minuscola tastiera che può essere inserita come portachiavi sul portachiavi per un facile ma sicuro inserimento e disinserimento.

A differenza dei concorrenti che si concentrano esclusivamente sulla sicurezza, Abode Iota funge anche da controller intelligente per la casa. Il supporto dei dispositivi è esteso, con la radio proprietaria di Abode SecureRF, Zigbee PRO, Z-Wave e Wi-Fi a bordo per collegare fino a 160 dispositivi, mentre le partnership con Yale, Kwikset, Hue, Ecobee, Philips Hue e altri aumentano la sua credibilità come hub per la casa intelligente. Tuttavia, Abode ha un sacco di sensori e accessori che si possono aggiungere anche dal proprio marchio, quindi date un’occhiata al loro negozio se siete interessati ad acquistare.

ADT DIY 15-Piece LifeShield

ADT rimane uno dei marchi di sicurezza domestica più tradizionali e affidabili sul mercato e si diletta con le piattaforme per la casa intelligente sin dal lancio di ADT Pulse nel 2010. Oggi, l’azienda è più che felice di fornirvi un preventivo per un’opzione personalizzata, installata in modo professionale, o di aiutarvi a installare un kit più fai da te, pur continuando a offrire il monitoraggio.

I kit LifeShield sono incredibilmente completi e questa versione in 15 pezzi ha tutto ciò che serve per trasformare case ancora più grandi in case sicure e intelligenti. Questo include un hub, una tastiera di ingresso, una telecamera per interni, sei sensori per porte e finestre, due sensori di movimento (progettati per ignorare gli animali domestici), un sensore di sicurezza antincendio, un portachiavi a distanza e, naturalmente, un pacchetto di sensori ADT per rimanere in casa. È anche possibile personalizzare il tipo di allarmi mobili che si desidera ottenere in base al movimento rilevato, all’apertura delle porte, agli allarmi antincendio, ecc.

Come ci si aspetterebbe da ADT, è disponibile una gamma di piani di monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per una maggiore protezione e tranquillità. È improbabile che sia la scelta più economica, ma la rinnovata piattaforma di sicurezza per la casa intelligente di ADT sembra una scommessa sicura per coloro che preferiscono spendere i loro soldi con operatori affermati.

Link Interactive

Link è una scelta forte per chi vuole un sistema di sicurezza tradizionale con un sistema di monitoraggio professionale, serrature e dispositivi di rilevamento, e pacchetti che si occupano del processo per voi. Link offre anche il monitoraggio e il controllo da un’applicazione. A questo proposito, Link dispone di una protezione avanzata, come una configurazione elettrica che mantiene il sistema attivo se un ladro cerca di disabilitarlo. Molti marchi di sicurezza tradizionali hanno cercato di aggiornare la loro offerta con smart home tech, e Link è uno dei più riusciti.

Scout

Scout ha un modello molto più flessibile di molti altri marchi di sicurezza. È possibile costruire il proprio sistema, compresi i componenti che si desidera e il colore e la finitura che si desidera. Oppure, è possibile acquistare un kit da qualche parte come Amazon. Il monitoraggio è mensile, quindi non ci sono contratti a lungo termine, ma vi costerà altri 20 dollari al mese per il monitoraggio professionale. C’è anche un piano di auto-monitoraggio da 10 dollari. L’applicazione è facile da usare, però, e ti dà un rapido avviso se gli allarmi scattano.

Proteggere l’America

Protect America offre piani personalizzabili che consentono di aggiungere al sistema tutti i tipi di gadget intelligenti, dai sensori delle porte ai dispositivi Amazon Echo. Viene spedito tutto in una volta, e installano tutto per voi. I prezzi variano ma tendono ad essere un po’ bassi, e le tariffe sono bloccate. Se le altre marche di sicurezza domestica più tradizionali non fanno molto per voi, Protect America vale la pena di dare un’occhiata.

Sistema di sicurezza per la casa intelligente Honeywell

Lo starter kit di Honeywell Smart Home Security System viene fornito con la stazione base della telecamera, due sensori di accesso per porte e finestre e un portachiavi con telecomando. La stazione base comprende una telecamera HD, una sirena e un altoparlante intelligente Alexa. Ci sono anche funzioni come il riconoscimento facciale e il rilevamento del movimento. Ma c’è anche il supporto per Google Assistant, IFTTT e Z-Wave Plus. Si tratta di un sistema completamente fai da te senza monitoraggio professionale. Per chi non vuole avere a che fare con i contratti e vuole gestire la propria sicurezza, questa potrebbe essere una buona scelta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
17 + 26 =